Beata Vergine Addolorata

La mia parrocchia

Leggi qui il libretto parrocchiale

Per richiedere l’iscrizione alla newsletter parrocchiale e ricevere ogni settimana il foglietto nella propria email, è sufficiente scrivere a: ufficio@parrocchiabva.it
PER OFFERTE:
Banca Intesa IT96 X030 6909 6061 0000 0013 946 intestato a Parrocchia Beata Vergine Addolorata

Sono anni che non partecipi ad una festa?
Ogni volta che ascolti la musica di oggi dici “Questa non è musica”?
Le uniche serate in discoteca che fai sono quelle per accompagnare i tuoi figli?
Quando vedi il tuo idolo di quando eri teenager in tv pensi “Mamma mia quanto è invecchiato”?

Noi del Patronight abbiamo quello che fa per te: G(OLD)EN AGE la prima festa a tema ‘80-‘90-‘00 per ricominciare a ballare e cantare le grandi Hit del passato, dimenticando per una sera cosa dice la carta d’identità!

Iscriviti tramite form online oppure all’ingresso! Pagamento all’ingresso.

È previsto un eventuale servizio di babysitteraggio: segnalarne la necessità tramite form online.