Parrocchia Beata Vergine Addolorata
via Servi di Maria 12 Mestre (VE)

Tel. ufficio parrocchiale 041 5343812
Email ufficio@parrocchiabva.it

Per gestione sito dirette video
redazione@parrocchiabva.it

video matrimonio Leonardo e Serena clicca qui

video matrimonio Filippo e Marta clicca qui

MESSAGGIO DAL GRUPPO GIOVANI PARROCCHIALE
DOPO MERCATINO MISSIONARIO

Il mercatino dei fiori di domenica 11 ottobre è andato molto bene, nonostante la pioggia, il vento e il freddo!
Sono stati raccolti 385 euro che andranno alle missioni di Bedanda (Africa – Guinea Bissau) e Matadi (Congo), che abbiamo già contattato per informare.
Le suore francescane della missione di Bedanda ci hanno anche inviato le foto dei bambini della missione , che pubblichiamo.
Grazie a tutti i nostri parrocchiani, come sempre molto generosi e una promessa alle tante signore che non hanno potuto acquistare i bellissimi ciclamini perché erano già terminati: torneremo forse già a dicembre (Speriamo)!!!
Gruppo giovani e animatori

PROGRAMMA INCONTRI DI CATECHESI e MODULI ISCRIZIONE

Secondo norme Protocollo Covid

Inseriamo per le famiglie dei ragazzi, i moduli per le iscrizioni al cammino di formazione e il calendario dei prossimi incontri fino a Natale I moduli possono essere semplicemente imbustati, segnando all'esterno la classe di riferimento (ad esempio 5 elementare) e poi mettendo il tutto nella buca della posta in via Servi 12